• La nostra storia

    Era il 14 dicembre del 1974 quando inizio l’avventura dei fratelli D’Antoni, che con le loro  rispettive consorti decisero di aprire una pasticceria artigianale nel quartiere Collatino.

    Luigi e Otello, mastri pasticceri riscossero da subito un successo inarrestabile grazie al loro grande amore per la pasticceria, arte umile ma sapiente nella sua espressione più pura.

    I due fratelli seppero mescolare le loro qualità creative con la bontà dei migliori ingredienti per rendere il miglior servizio della propria clientela.

     

    Per oltre 40 anni le loro consorti, Clara e Lucia, sono state due solide spalle, soprattutto dopo la scomparsa prematura del mastro Luigi, agendo sempre con forza e dedizione nel sostegno di quella che era la loro creatura.

     

    Oggi i figli portano avanti la tradizione del mestiere innovando nel rispetto di ciò a cui i genitori hanno sempre creduto.

    Sono cambiati i tempi, le generazioni, gli stili di vita, ma la passione non viene mai meno, ed è questo che sicuramente ci rende speciali, è ciò che ci rende D’Antoni Dal 1974